D’ora in poi gli espositori della ProWein 2018, potranno inviare online la loro iscrizione per partecipare alla più importante piattaforma d’affari per il settore internazionale dei vini e degli alcolici. Gli appositi formulari per la 25ma ProWein (18 – 20 marzo 2018) sono disponibili all’indirizzo online www.prowein.com. Il termine ultimo per l’iscrizione scade il 31 luglio 2017.
Visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo utilizzano ogni anno questa singolare piattaforma per conoscere nuovi prodotti ed informarsi sulle nuove tendenze. L’ultima volta sono arrivati alla ProWein 2017 di Düsseldorf 58.500 visitatori specializzati provenienti da 130 paesi. Hanno trovato una vasta offerta di oltre 6.600 espositori da 60 nazioni. Tema centrale: il business del vino di tutte le rilevanti regioni vinicole e nonché degli alcolici.
ProWine China e ProWine Asia
Da tempo la ProWein non è rappresentata solamente a Düsseldorf. Anche l’area asiatica e cinese offrono numerose opportunità di presentazione agli espositori. Di recentesi è conclusa con successo ad Hong Kong la ProWine Asia. Questa manifestazione si svolge una volta l’anno, alternandosi tra Singapore e Hong Kong. A tutti i produttori di vino ed alcolici che intendono presentarsi sul mercato cinese, la ProWine China 2017 offre ancora delle singole superfici espositive. La prossima ProWine China, arrivata alla sua quinta edizione, si terrà dal 14 al 16 novembre 2017 a Shanghai. Potrete trovare ulteriori informazioni sulla ProWein World all’indirizzo http://www.prowein-world.com/.