Craft Spirits, Craft Beer & Cider dispongono di un palcoscenico personale alla prossima ProWein
Alla prossima ProWein che si terrà dal 18 al 20 marzo 2018, il riflettore sarà particolarmente puntato sul trio di tendenza Craft Spirits, Craft Beer & Cider. La già ben consolidata mostra speciale “same but different” è dedicata a questi prodotti selezionati e prepara per loro un ambiente particolare in un padiglione proprio. “Sia nell’urban Bar-Szene, che nella Trend-Gastronomie “gastronomia di tendenza” e nel commercio specializzato, Craft Spirits & Co, svolgono un ruolo sempre più importante, trovando in modo crescente una nuova fascia di acquirenti. Questo è un motivo importante per integrare questa tematica all’interno della ProWein“, commenta questa decisione attuale della Messe Düsseldorf Marius Berlemann, Global Head Wine & Spirits. “A questo si aggiunge il fatto che, dai dati del nostro sondaggio sui visitatori presenti alla fiera di quest’anno, è risultato che il 45 percento dei nostri visitatori specializzati hanno interesse ad alcolici, prodotti artigianalmente (Craft Spirits) ed il 45 percento alla birra anche essa, prodotta nello stesso modo (Craft Beer). Qui creeremo una rilevante offerta aggiuntiva, per i nostri clienti.”
Con circa 50 espositori attesi, il padiglione 7.0 direttamente adiacente all’Entrata Nord, diventerà la sede della gastronomia e del BAR alla moda. Anche la fizzz Lounge della Casa Editrice Meininger, l‘Hot Spot per i baristi, si trasferisce dalla sua collocazione, avuta finora nel padiglione 12 al padiglione 7.0 di “same but different”. La vasta gamma dell’offerta internazionale di alcolici della ProWein rimane nel padiglione 12.
I produttori di Craft Spirits, Craft Beer o Cider potranno iscriversi già da ora a partecipare alla mostra speciale “same but different”- della ProWein 2018 – nel modo più semplice al seguente sito: https://www.prowein.com/sbd2. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di volervi rivolgere a Nicole Funke (FunkeN@messe-duesseldorf.de; Tel: +49(0)211-4560 499) e Selina Weissig (WeissigS2@messe-duesseldorf.de; Tel: +49(0)211-4560 7749), ambedue stanno a vostra completa disposizione.