ProWein si presenta come una struttura impareggiabile a livello internazionale e unica nel suo genere. Non è una coincidenza. Per oltre 29 anni la nostra passione per l’organizzazione perfetta e per i nostri prodotti è stata i il presupposto per un successo duraturo. Espositori e visitatori danno un contributo decisivo a questo nostro successo. Essi considerano la fiera come uno strumento fondamentale su cui basare il successo delle loro operazioni commerciali. E tutti insieme rendono ProWein quello che è: il più importante centro internazionale di commercializzazione di vini e liquori.
Benvenuti a Düsseldorf! Benvenuti in ProWein!
ProWein Hubs
SPARKLING WORLD
Un nuovo hub per tutte le bollicine del mondo. Restate sintonizzati!
PROWEIN ZERO
Il palcoscenico del No & Low. Nuovi talenti, marchi affermati e un programma di conferenze ricco di ispirazione.
Che si tratti di vini pregiati provenienti da rinomate regioni vitivinicole, di vini di carattere da piccoli produttori o ancora di spumanti e champagne, il ProWein offre tutta la diversità del settore.
L’offerta si arricchisce inoltre di distillati raffinati, vini innovativi a basso o nullo contenuto alcolico, nonché accessori destinati al commercio e alla ristorazione. Il portfolio della fiera comprende anche soluzioni hardware e software, servizi e acque minerali.
Così, il ProWein, che si terrà dal 15 al 17 marzo, riflette l’intero spettro internazionale del mondo del vino e dei distillati. Scoprite le principali categorie di prodotti e di espositori – e contribuite a plasmare il business di domani.
Provenienti da tutto il mondo, sono 78 i partner presenti alla fiera di Düsseldorf in rappresentanza di 142 nazioni. Offrono un'ampia gamma di servizi fieristici per visitatori, espositori e stampa.