ProWein si presenta come una struttura impareggiabile a livello internazionale e unica nel suo genere. Non è una coincidenza. Per oltre 29 anni la nostra passione per l’organizzazione perfetta e per i nostri prodotti è stata i il presupposto per un successo duraturo. Espositori e visitatori danno un contributo decisivo a questo nostro successo. Essi considerano la fiera come uno strumento fondamentale su cui basare il successo delle loro operazioni commerciali. E tutti insieme rendono ProWein quello che è: il più importante centro internazionale di commercializzazione di vini e liquori.
Benvenuti a Düsseldorf! Benvenuti in ProWein!
Il vostro successo è il nostro business
Secondo il nostro concetto di visitatori commerciali, i visitatori di ProWein provengono dalle seguenti aree:
Commercio specializzato in vini e liquori
Gastronomia e settore alberghiero
Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari
Importatori ed esportatori
Vendita per corrispondenza/commercio online
Associazioni/Enti correlati ai temi trattati
Registrazione
Si prega di notare che:
I visitatori professionisti già registrati ricevono automaticamente i dati di accesso personali per l'acquisto diretto di un e-Ticket.
I visitatori professionisti non ancora registrati devono autenticarsi su www.prowein.com/ticket2 per ricevere i dati di accesso personali per l’acquisto di un e-Ticket nello shop online.
I mondi tematici della ProWein 2024
SPIRITI
NUOVO! Vi aspetta una sala dedicata agli alcolici di qualità, dal gin al whisky.
Un programma collaterale e di formazione di alto livello e variegato, ad esempio le degustazioni della Trend Hour. Sempre in primo piano: le ultime tendenze del settore – presentate per prime alla ProWein.
Con il bellissimo centro storico, gli edifici architettonici moderni, l’interessante programma culturale e, non da ultimo, l’eccellente gastronomia, la città ha molto da offrire anche dopo la chiusura della fiera.
Provenienti da tutto il mondo, sono 77 i partner presenti alla fiera di Düsseldorf in rappresentanza di 141 nazioni. Offrono un'ampia gamma di servizi fieristici per visitatori, espositori e stampa.