I preparativi per la ProWine China 2020, che si terrà dal 10 al 12 novembre 2020 a Shanghai, sono in pieno svolgimento. Per l’ottava volta avrà luogo l’edizione cinese della fiera leader mondiale ProWein presso il New International Expo Center (SNIEC) di Shanghai e parallelamente alla più importante fiera, Food & Hotel China (FHC). Tutti i dati indicano che l’imminente fiera ProWine China sarà ben accolta dal settore e che continuerà la sua storia di successi.
La ProWine China seguendo l’esempio della più grande ed importante fiera mondiale per l’industria del vino e degli alcolici, la ProWein di Düsseldorf, offre una completa gamma d‘offerta internazionale ed un programma di supporto tecnico di alto livello. La fase di registrazione per espositori è già in pieno svolgimento. Già da oggi si contano più adesioni rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Fino alla fine di maggio, la ProWine China offrirà a tutti gli espositori interessati un prezzo di partecipazione speciale.
Rinomati espositori ai blocchi di partenza
Alla ProWine China sono nuovamente attesi oltre 800 produttori vinicoli e fornitori di bevande alcoliche provenienti da tutto il mondo. Tra i più famosi espositori presenti si trovano ad esempio Les Grands Chais de France (GCF), Cantine Sgarzi Luigi S.r.l. oppure COFCO Great Wall. Inoltre la Japan Sake e la Shochu Makers Association, la Korea Traditional Liquor Association e la Korea Winery Association, allorchè l’Agenzia di Sviluppo della Serbia – “Development Agency of Serbia” – hanno confermato la loro partecipazione con uno stand collettivo ancora più grande.
In più quest’anno saranno presenti allo stand di UP-Chinese Wine, numerosi produttori delle regioni vinicole della Cina. Sono inoltre attese ulteriori registrazioni di partecipazioni collettive.
Più di una semplice piattaforma espositiva internazionale.
Oltre alla gamma delle offerte degli espositori la ProWine China, durante i tre giorni della manifestazione, concede a tutti i visitatori molte opportunità di scambio di esperienze e percorsi di formazione. Tramite dei corsi di perfezionamento, seminari e degustazioni da parte di rinomati esperti del settore, i 20.000 visitatori previsti riceveranno uno spaccato sulle mutevoli esigenze poste dal settore del vino e degli alcolici. Sul sito Web: www.prowinechina.com sono disponibili ulteriori informazioni per espositori e moduli per effettuare l’iscrizione.
Press Contact
ProWine China / Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd.
Aki Cao
Tel.: +86 21 6169 8350
aki.cao@mdc.com.cn