La ProWein tenutasi lo scorso marzo è stata un successo da tutti i punti di vista, ha ricevuto un’ottima valutazione da parte di tutti e si è contraddistinta per una significativa portata internazionale. Tutta la crème de la crème dell’industria internazionale del vino e degli spiriti si è riunita a Düsseldorf e ha vissuto tre giorni di fiera intensi. Fedeli al motto “To Another Great Year”, inizieranno ora invece i preparativi per la prossima edizione della ProWein che si terrà dal 10 al 12 marzo 2024. Sarà un’edizione molto speciale perché l’anno prossimo la ProWein festeggerà il suo 30° anniversario. I preparativi inizieranno con l’apertura della registrazione online per tutti gli espositori. Quest’anno la registrazione dovrà avvenire entro il 30 giugno. L’apertura della biglietteria per tutti i visitatori professionisti è invece prevista per dicembre.
ProWein World – presente in tutto il mondo
In attesa che la ProWein apra nuovamente le porte a Düsseldorf nel marzo 2024, ci sono tuttavia molte altre opportunità per tutti gli espositori di presentarsi a livello internazionale. Nel 2023 sono in programma cinque fiere specializzate, alcune delle quali si sono già svolte: ad aprile la ProWine Singapore, nel mese di maggio la ProWine Hong Kong, ad ottobre la ProWine São Paulo, nonché nel mese di novembre la ProWine Shanghai e la ProWine Mumbai. L’anno prossimo, la famiglia ProWein si allargherà nel mese di aprile con l’organizzazione della ProWine a Tokio.
Ulteriori informazioni su tutte le date e altre info sulla ProWein sono disponibili online su www.prowein.com.
Nota per i redattori:
Immagini ad alta risoluzione della ProWein sono disponibili nel nostro database fotografico nella sezione “Presse Service” sul sito www.prowein.de.
ProWein su tutti i canali:
https://www.facebook.com/ProWein.tradefair
https://www.instagram.com/prowein_tradefair
https://www.linkedin.com/showcase/prowein-tradefair/
https://twitter.com/ProWein