Pro Wine Asia 2017: Gli espositori mostrano un grande interesse per la nuova ProWine Asia di Hongkong

This article is available in the following languages:

La ProWein di Düsseldorf si è sviluppata negli ultimi anni in modo tale da diventare la più importante piattaforma al mondo per il settore del vino e degli alcolici. Nel frattempo anche questa formula di successo esportata nell’Area Asiatica del Pacifico, con la ProWine Asia e la ProWine China, ambedue appartenenti alla famiglia della ProWein, porta i suoi frutti.

Dall‘8 all’11 Maggio 2017 si terrà per la prima volta ad Hong Kong la ProWine Asia e già da ora si riscontra un grande interesse da parte di molti espositori: importanti produttori europei provenienti dalla Francia, Italia, Spagna, Portogallo ed Austria hanno già confermato la loro presenza. Allo stesso modo sono già pervenute numerose domande di partecipazione da Paesi d’oltremare, fra l’altro dall’Australia, Canada e dalla Repubblica Sudafricana.

La ProWine Asia offre le condizioni ideali

Parallelamente alla grande Area Espositiva, alla ProWine Asia ci sarà anche un vasto programma di manifestazioni. Tra le altre cose sono previste una Champagne Lounge ed una Whisky Lounge. Ad organizzare la Whisky Lounge sarà la rivista britannica Whisky Magazine che presenterà una vasta selezione di imbottigliamenti. Inoltre verrà presentata una scelta di vini del Decanter Asian Wine Awards. Una serie di seminari specifici, tenuti dai maggior esperti del vino, completeranno il programma. 

Cibo e vino – Fianco a fianco

La ProWine Asia 2017 si terrà parallelamente alla HOFEX. La HOFEX di Hong Kong è la più importante fiera della regione per i prodotti alimentari e le bevande e festeggerà il prossimo anno il suo 30º anniversario. Alla ultima edizione della HOFEX di Maggio 2015 sono giunti oltre 2.500 espositori internazionali e circa 40.000 visitatori specializzati provenienti dal commercio alimentare e dalla gastronomia.

Registrazione per espositori

Tutti gli espositori interessati troveranno i moduli di partecipazione alla la ProWine 2017 sul sito www.prowineasia.com/hk. Qui troveranno ancora altre informazioni sulla ProWine Asia ed il settore internazionale dei vini e degli alcolici. Inoltre si può sottoscrivere un abbonamento ad una Newsletter.

 

Contatto Stampa :

ProWine Asia Hong Kong

Messe Düsseldorf China Ltd

Sean Gu

Tel.: +852 2143 2280

Sean.gu@mdc.com.cn

 

Ulteriori informazioni:    www.prowineasia.com/hk

www.facebook.com/prowineasia

Ufficio stampa ProWein 2018

Brigitte Küppers
(Sachbearbeitung)
Tel.: +49 (0)211 4560-929
Fax: +49 (0)211 4560-87929
KueppersB@messe-duesseldorf.de

Christiane Schorn
(Referent)
Tel.: +49 (0)211 4560-991
Fax: +49 (0)211 4560-87991
SchornC@messe-duesseldorf.de

In caso di pubblicazione, gradiremmo ricevere una copia-campione!