Main content of this page

Anchor links to the different areas of information in this page:

You are here: ProWein. Servizio Stampa. Press releases - Archive.

ProWein goes China: „ProWine Tasting Zone“ a Novembre in Shanghai

ProWein goes China: „ProWine Tasting Zone“ a Novembre in Shanghai

Per la FHC China 2012, la Fiera Leader in Cina specializzata per i prodotti alimentari di importazione, che si terrà a Shanghai dal 14 al 16 Novembre, la Fiera Internazionale ProWein organizza in collaborazione con la Casa Editrice „Meininger Verlag“ nel padiglione dei vini „Wine & Spirits“ una degustazione di vini pregiati e vari seminari.

 

 

„Come nessun’altra manifestazione del suo genere la ProWein rappresenta l’espressione della varietà internazionale e del commercio mondiale di vini provenienti da tutto il mondo. Gli importatori cinesi cercano proprio questa pluralità per poter soddisfare la crescente richiesta sul mercato. Con la «ProWine Tasting Zone» uniamo le competenze di base della ProWein con il fabbisogno locale. Nello stesso tempo con questa iniziativa facciamo un importante salto avanti verso una ulteriore internazionalizzazione della ProWein a Düsseldorf“, dichiara Hans Werner Reinhard, Vice Direttore della Fiera di Düsseldorf e Chairman della  Messe Düsseldorf China Ltd..

 

La «ProWine Tasting Zone» occupa una superficie espositiva di 500 metri quadrati all’interno della „Wine & Spirits China“, settore separato dei vini  della FHC 2012. Secondo lo sviluppo dinamico del mercato del vino in Cina, la „Wine & Spirits China“ rappresenta quest’anno il più grande settore della FHC.

 

Nella «ProWine Tasting Zone» sono disponibili oltre 300 vini internazionali pronti per la degustazione. Con questo evento la Fiera di Düsseldorf mira a una lunga e proficua collaborazione, preeistente da parecchi anni, con la rinomata casa editrice „Meininger Verlag“. Verranno presentati i vini vincitori del Gran Premio Internazionale del vino, MUNDUS VINI 2012. Oltre alla presentazione dei vini premiati verrà offerto ai visitatori un programma di seminari ad alto livello sui temi attuali dell’industria vinicola.

 

 

Contatto Stampa:
Messe Düsseldorf GmbH, Servizio Stampa ProWein
Corinna Kuhn, Brigitte Küppers (Assistente)
Tel.: +49(0)211/4560 –598/–929
kuhnc@messe-duesseldorf.de, kueppersb@messe-duesseldorf.de
www.prowein.com

pdf download (396.3 KB)
rtf download (59 KB)
 
 

More informations and functions

Press mailing list

Press photos

RSS Service